Maledetta Primavera

Le piogge di maggio non hanno ancora dato la possibilità di indossare sandali e magliette a mezze maniche. (E dire che ne abbiamo in bottga di bellissime!) Purtroppo qualcuno ha ancora il coraggio di sostenere che no, siccome fa freddo il riscaldamento globale non esiste. Ma non è dei negazionisti che vogliamo occuparci.

La promozione in bottega

Già da qualche giorno, come anticipato sulla nostra pagina fb, abbiamo attivato in bottega la promozione “PrimaVera CosmEtica” uno sconto speciale del 15% su tanti articoli della linea Natyr. Fino al 26 maggio in bottega con l’acquisto di 2 prodotti cosmetici Natyr, riceverete subito il 15% di sconto su tutta la cosmesi naturale.  Cercate tra gli articoli in promozione

  •  la linea Argan: ideale per le pelli mature, grazie alle proprietà antiage ed elasticizzanti dell’olio di argan e  del Fige de Barbarie provenienti dalla filiera del Marocco.
  •  la linea Aloe: ideali per le pelli secche e delicate, untra-nutriente e idrantante dell’Aloe Vera proveniente dalla Thailandia
  • la linea Ibisco: indicata per nutrire delicatamente la pelle con il fiore coltivato sulle pendici del monte Kenya.

PrimaVera CosmEtica sarà anche l’occasione per provare l’ultima arrivata in casa Bio Natyr: la linea alla rosa e tè bianco, detox anti-inquinamento e riequilibrante, con rosa di Damasco  del Libano e tè bianco dall’India.

Scioperiamo per il Clima.

Sappiamo di avervi convinto a provare i detergenti all’ibisco e la crema idratatante all’aloe., ma pazientate. Domani mattina infatti la bottega sarà chiusa perchè andremo in piazza Matteotti alle ore3.90 per Climate strike For Future a dare il nostro in sostegno ad un movimento che denuncia la mancanza di decisioni forti in materia ambientale da parte della politica e dei cittadini stessi.

Ci troverete come sempre dalle 15.30 alle 19.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *