SIAMO RIDOTTI BENE

Nella nostra Bottega tanti prodotti equosolidali a prezzo ridotto, assicurando il giusto compenso ai Produttori.

In bottega torna l’operazione “Siamo ridotti bene”, un periodo di promozione che riguarderà molti prodotti equosolidali realizzati artigianalmente dai produttori, senza togliere nulla al giusto compenso.

Potrete trovare l’unicità e la dignità dei prodotti equosolidali a prezzi speciali, prezzi “ridotti bene” (fino al 50%), poiché la loro riduzione non incide in alcun modo sul compenso pagato agli artigiani equosolidali, che creano, decorano, ricamano e tessono.

Quest’operazione rappresenta una doppia opportunità. In primo luogo la possibilità di acquistare i prodotti godendo di una riduzione anche significativa sul prezzo. Un modo per premiare chi ci è affezionato e un invito alla prova per chi ancora non conosce la qualità della nostra proposta. In secondo luogo, rappresenta uno strumento prezioso per rinnovare l’offerta della bottega, con un obiettivo prioritario: rispettare gli impegni d’acquisto a lungo termine nei confronti delle Organizzazioni di Produttori che operano a favore dei più deboli in contesti di povertà, assicurando loro lavoro e una vita dignitosa.

Vi aspettiamo in bottega!