PRIMAVERA COSMETICA 2016

PER CELEBRARE I 10 ANNI DI NATYR, COSMESI EQUOSOLIDALE, SOSTENIBILE, NATURALE E BIO!

Nella nostra bottega due settimane dedicate al benessere equosolidale del mondo Natyr: il racconto dei 10 anni, prezzi leggeri e come protagonista l’olio di cocco delle Filippine da contadini in lotta per la loro terra. Tra le novità, la prima BB cream equosolidale.

10 anni fa Altromercato ha dato vita infatti alla prima linea cosmetica naturale ed equosolidale in Italia. Oggi Natyr, con la sua gamma di oltre 80 prodotti, importa millenarie tradizioni cosmetiche da oltre 20 paesi del mondo, ha raggiunto l’orizzonte di una linea biologica certificata e di riconoscimenti internazionali, ma la propria anima non è cambiata, sempre in evoluzione in termini di rispetto, sostenibilità e creazione di ricchezza sociale e di alternative reali per chi coltiva, raccoglie e produce e per chi sceglie con consapevolezza un benessere condiviso, una cosmesi basata sul rispetto.

Per due settimane, chi entrerà nella nostra e nelle altre Botteghe Altromercato avrà la possibilità di conoscere da vicino le storie dei Produttori, gli ingredienti e i prodotti per la cura di sé della linea Bio Natyr e provare la loro freschezza, purezza e naturalità. Potrà ricevere consigli e idee personalizzati, rispetto ai prodotti e alle pratiche più adatti al proprio tipo di pelle e stile di vita.

Per festeggiare insieme i 10 anni della linea di cosmesi equosolidale, Natyr invita a  provare i suoi prodotti con prezzi leggeri, che non gravano sul compenso corrisposto al Produttore. Chi acquista i prodotti Natyr nelle Botteghe Altromercato aderenti sarà infatti premiato con un 15% di riduzione su un acquisto minimo di 3 prodotti. Un invito alla prova per chi non conosce ancora Natyr e un grazie a chi l’ha fatta crescere in questi anni. Ed anche per chi acquista nella Bottega Online Altromercato (bottega.altromercato.it),  una riduzione del 10% su un acquisto minimo di 20 euro.