Ai sensi dell’art. 13 del d. lgs. 196/2003 (il “codice privacy”), Giusto Scambio – Associazione San Cassiano – con sede in Imola, Via Emilia, 69, in qualità di titolare del trattamento, informa che i suoi suoi dati personali saranno trattati secondo i principi di correttezza, liceità e trasparenza, attraverso l’adozione di misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

I dati saranno trattati in modalità elettronica, al fine di trasmetterle informazioni commerciali e comunicazioni di eventi futuri. Il conferimento dei dati e l’autorizzazione al loro trattamento non ha natura obbligatoria, ma la loro mancanza implicherà l’impossibilità, per lei, di partecipare alle iniziative e/o promozioni di cui alla presente informativa. I dati da lei conferiti non verranno diffusi né verranno comunicati ad altri soggetti.

Le rammentiamo che lei potrà esercitare, in qualsiasi momento, i diritti previsti dall’art.7 del Codice della Privacy (di cui si consiglia lettura per un analitica descrizione degli stessi) inoltrando una richiesta al titolare del trattamento all’indirizzo sopra richiamato o in via telematica all’indirizzo e-mail info@giustoscambioimola.it.